Banner cookie

Ristorante La Mangiatoia – San Gimignano – Toscana

la-mangiatoia-san-gimignano

11 Ott Ristorante La Mangiatoia – San Gimignano – Toscana

la-mangiatoiaIl ristorante La Mangiatoia si trova nel centro storico di San Gimignano e propone piatti tipici della cucina toscana rielaborati con un tocco di raffinatezza in più e preparati con ingredienti di prima scelta. L’ambiente è raffinato ed elegante, ma non eccessivo quindi ci si sente a proprio agio senza problemi e lo staff è sempre molto attento e gentile, pronto ad assecondare qualsiasi richiesta da parte degli ospiti. Durante le stagioni più calde è possibile anche mangiare fuori, nei tavolini collocati proprio in uno dei vicoli caratteristici di San Gimignano e la location parla praticamente da sola!

La Mangiatoia occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a San Gimignano e risulta anche vincitore del Certificato d’Eccellenza: si tratta quindi di un’ottima scelta se volete gustare dei manicaretti tipici toscani di alta qualità in una location sicuramente tipica.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni di coloro che hanno già avuto modo di provare questo ristorante nel centro di San Gimignano, sembra proprio che La Mangiatoia sia perfetto, sotto tutti i punti di vista: la qualità del cibo è impeccabile, così come la location e l’attenzione riservata ai clienti da parte dello staff. Da provare, perchè eccezionali, i saccottini ricotta e tartufo e la tagliata: vi farà perdere la testa! Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo, anche questo è ottimo quindi non ci sono scuse: se vi trovate a gironzolare per i vicoli del centro di San Gimignano e capitate davanti a La Mangiatoia, potete andare sul sicuro!

Ristorante La Mangiatoia
via Mainardi, 5, 53037 San Gimignano - Siena
tel: +39 0577 941094 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...