Banner cookie

San Silvestro tra le torri 2017

san-silvestro-tra-le-torri

23 Nov San Silvestro tra le torri 2017

Non sapete come festeggiare la fine del vecchio anno e accogliere l’arrivo del 2017 in allegria? A San Gimignano ritorna il consueto appuntamento per la notte di San Silvestro: anche quest’anno San Silvestro tra le Torri vi permetterà di vivere una serata all’insegna della buona musica, della compagnia e del divertimento, in unadelle location più suggestive della Toscana.

L’evento di Capodanno sarà organizzato infatti nella suggestiva cornice di Piazza Duomo: a partire dalle 22.00 il centro cittadino accoglierà tutti i presenti in grande stile, con allestimenti a tema e tanta tanta allegria!

San Silvestro Tra le Torri è un evento del tutto gratuito e aperto a tutti, in cui si potranno gustare spumanti, birra artigianale, vini e cocktails fino a tarda notte, ascoltando musica live con i Prognosi Riservata. 

Oltre agli intrattenimenti musicali, anche quest’anno il classico spettacolo pirotecnico vi lascerà a bocca aperta e con il naso all’insù: perchè per accogliere il nuovo anno le bollicine ed i fuochi artificiali rimangono sempre un must!

L’appuntamento è quindi per il 31 dicembre 2016 in piazza Duomo a San Gimignano: per salutare il vecchio anno e festeggiare insieme l’inizio di una nuova avventura!