Banner cookie

Workshop di fotografia notturna a San Gimignano: 4 marzo 2017

Workshop-fotografia-notturna-san-gimignano

15 Feb Workshop di fotografia notturna a San Gimignano: 4 marzo 2017

FotoViaggiando organizza un interessante Workshop di fotografia notturna urbana a San Gimignano, con Aldo Diazzi di PhotoStudio4u: è l’occasione, per tutti gli appassionati, di avvicinarsi alla fotografia notturna e cogliere gli scorci del borgo con occhio fotografico, apprendendo i segreti dei professionisti.

Il workshop si terrà il 4 marzo 2017 e avrà una durata di 4 ore: il programma prevede il ritrovo alle 20.00 presso Piazza S.Agostino, nei pressi del pozzo, e 4 ore di scatti fotografici in giro per il centro storico. Si attraverseranno punti particolarmente suggestivi come Piazza delle Erbe, Piazza del Duomo e Piazza della Cisterna, fino a raggiungere la zona fuori porta per scattare con le luci del traffico.

Durante il workshop il fotografo spiegherà alcune basi della fotografia come l’utilizzo corretto dei tempi, degli ISO e del bilanciamento del bianco, le lunghe esposizioni, la fotografia senza flash, le tecniche per evitare il mosso e la composizione dell’immagine.

La quota di partecipazione al workshop è di 39,90 euro. Per informazioni e iscrizioni contattate direttamente FotoViaggiando all’indirizzo mail info@fotoviaggiando.it.