Banner cookie

Capodanno a San Gimignano: San Silvestro tra le torri 2018

Capodanno-San-Gimignano

20 Dic Capodanno a San Gimignano: San Silvestro tra le torri 2018

Non sapete ancora dove festeggiare il Capodanno 2018? Se vi trovate nei pressi di San Gimignano, torna il consueto evento che ormai è diventato un vero e proprio appuntamento fisso per tutta la popolazione locale: San Silvestro Tra Le Torri, l’immancabile festa di Capodanno a San Gimignano! In una location unica e quasi fiabesca, ci sarà di che divertirsi accogliendo il nuovo anno in un’atmosfera di festa e di allegria.

San Silvestro Tra le Torri si terrà come sempre in Piazza del Duomo a San Gimignano: in una cornice meravigliosa, da assaporare in tutto il suo splendore medievale. L’evento è come ogni anno gratuito e aperto a tutti: non mancheranno bevande di ogni tipo e musica per tutta la serata, ad intrattenere tutti i presenti fino all’arrivo della mezzanotte. Si proseguirà poi con dj set.

San Silvestro Tra le Torri è ormai un evento tra i più attesi a San Gimignano: si potranno degustare ottime birre artigianali, spumanti di qualità, vini e cocktails fino a tarda notte, ascoltando musica live con i Prognosi Riservata. Si proseguirà poi con Dj set e non mancheranno di certo le occasioni per un divertimento sfrenato!

E’ ormai quasi tutto pronto: mancate solo voi quindi non perdetevi questo incredibile evento di fine anno, per festeggiare la notte di San Silvestro in compagnia.