Banner cookie

Locanda di Sant’Agostino – San Gimignano – Toscana

locanda-di-santagostino

02 Dic Locanda di Sant’Agostino – San Gimignano – Toscana

locandaLa Locanda di Sant’Agostino si trova nel centro di San Gimignano, in una bellissima piazza su cui si affaccia la Chiesa di Sant’Agostino e durante la bella stagione è possibile mangiare all’aperto, ammirando questo spettacolo architettonico. Il ristorante propone piatti tipici della tradizione toscana, preparati con estrema cura e con ingredienti di prima qualità: le pietanze sono molto leggere e saporite, e le materie prime di indubbia qualità.

La Locanda di Sant’Agostino occupa le prime (anche se non le primissime) posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a San Gimignano e risulta anche vincitrice del certificato di Eccellenza: si tratta quindi di un posto perfetto per assaporare le prelibatezze locali, in una location suggestiva ed accogliente.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di mangiare in questo ristorante di San Gimignano, la Locanda di Sant’Agostino è un posto perfetto per coloro che vogliono assaporare i sapori più autentici della tradizione culinaria toscana. Consigliatissimi tutti i piatti a base di tartufo, ma anche una semplicissima carbonara in questo locale viene preparata in modo davvero fantastico. Lo staff e la proprietaria sono sempre molto gentili, attenzione però a prenotare per essere sicuri di trovare posto!

Locanda di Sant'Agostino
Piazza Sant'Agostino, 15, 53037 San Gimignano - Siena
tel: +39 0577 943141 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...