Banner cookie

Nottilucente 2017: sabato 24 giugno a San Gimignano

Nottilucente

26 Apr Nottilucente 2017: sabato 24 giugno a San Gimignano

Torna uno degli eventi più attesi di inizio estate a San Gimignano: Nottilucente, la straordinaria manifestazione che ormai è giunta alla sua 6° edizione, illuminerà nuovamente il borgo toscano nella serata e nella notte del 24 giugno 2017. 

Saranno moltissimi, anche quest’anno, gli artisti coinvolti in questo evento di inizio estate: una notte che sembrerà non finire mai, in cui il tempo si fermerà per lasciare spazio agli artisti locali di illuminare le vie del centro storico di questo meraviglioso borgo. Come tutti gli anni, anche in questa edizione si prevede una grande partecipazione da parte del pubblico e saranno diversi anche gli eventi collaterali che intratterranno grandi e piccini nella notte che non si spegnerà fino al mattino!

La sesta edizione di Nottilucente prevede un nuovo tema: la meraviglia. Uno stato d’animo, un’emozione che farà tornare tutti bambini, desiderosi di scoprire e di esplorare ciò che di più magico ed inspiegabile c’è nella vita. L’organizzazione ancora non ha svelato i dettagli: non ci resta quindi che aspettare e tenerci tutti liberi dagli impegni per la 6° edizione di Nottilucente a San Gimignano! Un evento da non perdere, per grandi e piccini, ad ingresso completamente libero e gratuito.