Banner cookie

Osteria delle Catene – San Gimignano – Toscana

osteria-delle-catene-san-gimignano

15 Set Osteria delle Catene – San Gimignano – Toscana

osteria-delle-cateneIl ristorante Osteria delle Catene si trova nel centro storico di San Gimignano, in una posizione tranquilla e poco affollata e offre piatti tipici della cucina toscana rielaborati in modo originale e con grande abilità. Le specialità di questo ristorante sono soprattutto quelle a base di zafferano e chianina, ma ogni piatto porta con sè la tradizione culinaria locale e viene preparato con ingredienti di prima qualità. L’ambiente interno è semplice e sobrio, l’atmosfera rilassata e perfetta anche per una cenetta romantica, mentre il personale sempre attento e accogliente.

L’Osteria delle Catene occupa le prime ma non le primissime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a San Gimignano ma le recensioni degli ospiti sono tutte molto buone e il ristorante risulta anche vincitore del Certificato di Eccellenza quindi è sicuramente un’ottima scelta se volete assaporare i manicaretti tipici toscani.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di mangiare in questo ristorante, l’Osteria delle Catene sembra avere tutte le carte in regola per essere annoverato tra i migliori posti in cui assaporare piatti tipici toscani, rielaborati con qualche tocco di originalità e accostamenti diversi dal solito. I clienti hanno apprezzato in modo particolare la qualità del cibo: consigliati soprattutto lo stracotto al Chianti e la crema allo zafferano e pinoli. Di certo questo ristorante non ha nulla da invidiare agli altri presenti in zona, e se proprio bisogna trovare qualche difetto alcuni ospiti hanno avuto da ridire sull’arredamento degli interni, un po’ troppo anonimo. Da provare se siete in cerca di ottimo cibo e cortesia.

Osteria delle Catene
Via Mainardi, 18, 53037 San Gimignano - Siena
tel: +39 0577 941966 - info@osteriadellecatene.it
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...