Banner cookie

Perucà – San Gimignano – Toscana

Perucà

08 Ago Perucà – San Gimignano – Toscana

Perucà-San-GimignanoIl ristorante Perucà si trova a San Gimignano e sin dal primo momento si presenta davvero accogliente e caratteristico: l’ambiente interno è stato ricavato dalle vecchie cantine di un palazzo antico, con soffitto di mattoni e pareti in pietra meravigliose. All’interno di questo ristorante si respira sin da subito una bellissima atmosfera, perfetta per una serata romantica, e grandissima cura viene riservata a tutti i clienti. Il Perucà propone piatti della tradizione tipica toscana rivisitati con molta attenzione al dettaglio e alla qualità degli ingredienti, con un’ampia scelta tra prelibatezze sia di carne che di pesce fresco.

Questo ristorante occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a San Gimignano, anche se superato da una decina di altri locali: questo può dipendere anche dai prezzi, che non sono sicuramente tra i più economici della zona.

Le opinioni degli ospiti

Coloro che hanno avuto modo di assaggiare le prelibatezze di questo ristorante hanno lasciato ottime recensioni in merito: tra gli elementi più apprezzati dagli ospiti c’è sicuramente la cucina, che a quanto pare è davvero eccellente. I piatti sono buoni e ben curati, con grande attenzione alla materia prima e agli accostamenti e con la proposta di alcuni manicaretti anche un po’ diversi dal solito come ad esempio il gelato al tartufo. Anche lo staff è sempre cortese e disponibile, e l’ambiente come abbiamo detto raffinato e davvero perfetto per una bella seratina romantica. Nel complesso quindi il Perucà può essere annoverato tra i migliori ristoranti di San Gimignano: unico neo il conto più salato rispetto che da altre parti, ma se volete la qualità non potete certo aspettarvi che vi venga regalata! Consigliato e da provare assolutamente!

Ristorante Perucà
via Capassi, 16, 53037 San Gimignano - Siena
tel: +39 0577941213 -
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...