Banner cookie

Il Trovatore – San Gimignano – Toscana

Trovatore

16 Ago Il Trovatore – San Gimignano – Toscana

Trovatore-San-GimignanoIl ristorante Il Trovatore si trova nel cuore di San Gimignano e propone piatti tipici della cucina toscana, preparati con estrema abilità e attenzione ai dettagli. I manicaretti che si possono gustare in questo ristorante di San Gimignano sono tutti preparati con materie prime di altissima qualità: i tagli di carne locale sono attentamente selezionati per la cottura sulla griglia oppure su legna, mentre i primi piatti sono a base di pasta fresca preparata direttamente dallo chef. L’atmosfera all’interno del locale è sicuramente accogliente, calda d’inverno e fresca d’estate grazie anche alla possibilità di mangiare all’aperto ed il personale sempre più che gentile.

Il Trovatore occupa le prime posizioni nella classifica Tripadvisor dei migliori ristoranti a San Gimignano e risulta anche vincitore del Certificato di Eccellenza: si tratta di un posto perfetto se volete assaggiare le prelibatezze più tipiche della cucina toscana come la Fiorentina e andare sul sicuro.

Le opinioni degli ospiti

Leggendo le recensioni lasciate da coloro che hanno avuto modo di provare questo ristorante di San Gimignano, Il Trovatore sembra avere tutte le carte in regola per rientrare nella classifica dei migliori posti in cui mangiare in questa cittadina. Il cibo è impeccabile e la cottura della carne davvero perfetta (da provare assolutamente la Fiorentina) ma anche l’atmosfera è piacevole e accogliente. In sostanza quindi se vi trovate a San Gimignano non lasciatevelo scappare: questo è senza dubbio un ristorante da provare!

Il Trovatore
viale dei fossi, 17, 53037 San Gimignano - Siena
tel: 0577 942240 - info@trovatoresangimignano.com
Sito web:

Vota la struttura

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (Nessun voto ancora)
Loading...